Immagini e frasi di Natale 2016 per gli auguri da inviare su Whatsapp - Tuttoxandroid

Breaking

17 dicembre 2016

Immagini e frasi di Natale 2016 per gli auguri da inviare su Whatsapp



Natale 2016 si avvicina e noi di tuttoXandroid vogliamo facilitarvi il compito di googlare cercando le migliori immagini per augurare buon Natale oppure cercando le frasi da inviare ad amici e parenti da mettere nel biglietto assieme al regalo. Ne troverete per tutti i gusti, dagli auguri più seri per i vostri colleghi di lavoro a quelle più divertenti per i vostri amici. 
Basta solo aspettare qualche secondo e scorrere le immagini.... e buone feste a tutti!





Ti auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo.



LEGGI ANCHE: [Immagini] Buon giorno divertenti, seri o romantici da scaricare gratis e inviare su Whatsapp



Tanti teneri e "coccolosi" auguri al mio bambino per il Santo Natale.








Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te.
Buon Natale!







Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti... probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!






Ti auguro un buon Natale un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro... il più tardi possibile.





Quest'anno il mio Natale sarà ancora più bello perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale.






Che il nostro amore sia brioso come le mille bollicine dello spumante che stapperemo insieme a mezzanotte di ogni S. Silvestro, da qui all'eternità.










Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti... probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!






Che il Santo Natale possa arrecarti immensa gioia e felicità in modo che tu possa trasmetterla anche alle persone a te care. Tanti Auguri! 


Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi, amicizie, rinnovate. Se questo manca basterà l'amore


Se tu mi guardi così, quasi sussurrandomi che è tutto parte di noi, sembra tutto accendersi come con le luci di Natale che colorano quello che accarezzano.


Ti auguro un Natale davvero speciale, fatto di dolci e allegria da passare in armonia con la tua famiglia.



Buon Natale per ogni cosa che vorresti trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.


Se tu mi guardi così, quasi sussurrandomi che è tutto parte di noi, sembra tutto accendersi come con le luci di Natale che colorano quello che accarezzano.


In questo momento di pace, auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore...


l Natale: piccolo angelo alla rovescia... simbolo d'amore e dolcezza infinita... ricordo di te...


Buon Natale in famiglia e buon Anno Nuovo in compagnia... AUGURI A TUTTI !!!!


Che questo Natale porti più pace nel mondo..... siamo stanchi di guerre disuguaglianze... orrori.... Pace, pace a tutti gli uomini di buona volontà.


La prego di accettare questo augurio in segno della stima che ho per Lei.




Ricambiamo con tanto affetto i migliori auguri per il Santo Natale e felice Anno Nuovo!









Il mio più bel regalo di Natale sarà vedere il sorriso sul tuo volto da bambina e i tuoi occhi splendere davanti all'albero che ho addobbato per te! 




A Natale spesso sembrano tutti più buoni e felici, ma i bei sentimenti di amore e gioia che caratterizzano questa festa dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell’anno! Proviamo a farlo!

Auguro con tutta semplicità che questo Natale risvegli in noi pace e fratellanza, con il pensiero rivolto a tutti quelli che sono in difficoltà.






Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantatei. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un fine anno da togliere il fiato.




Dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon natale! 







natale non un giorno non un occasione ma una continuità d'amore e di felicità.











Nessun commento: