Mega Man per Android, Capcom rilascia i 6 giochi originali NES - Tuttoxandroid

Breaking

21 dicembre 2016

Mega Man per Android, Capcom rilascia i 6 giochi originali NES



Il sempre popolare Mega Man è pronto a tornare in circolazione, questa volta su dispositivi Android. I primi sei giochi della serie platform originale arriverà su Google Play nel mese di gennaio, secondo un comunicato stampa emesso da editore Capcom.



La motivazione di Capcom per l'annuncio non è chiaro, ma si può immaginare, direi che sta immergendo un dito del piede in quella dolce, mercato nostalgia redditizio. Nintendo sta facendo i milioni con giochi vecchi 30 anni come Super Mario Run e Pokémon GO. I giochi originali Mega Man sono piccoli e primitivi rispetto al anche il gioco mobile più fondamentale di oggi - con un po 'di ottimizzazione e tweaking, Capcom può rilasciare tutti loro per una canzone e incamerare il denaro per finanziare alcuni giochi mobili originali. Il prezzo 1,99 euro merita qualche lode.

I giochi originali Mega Man hanno un retaggio di controlli stretti della piattaforma, interessanti battaglie con i boss, progressive power-up, e la difficoltà brutale. I giocatori assumono il manto di un combattimento cyborg contro il malvagio Dr. Wily, aggiungendo potenze da padroni come sono sconfitti. I vecchi giochi NES potrebbe essere troppo difficile da controllare con un touchscreen, ma il comunicato stampa di Capcom dice che le versioni mobili saranno "ottimizzate" con adattamenti velocità dei giochi.

I giochi saranno rilasciati il 6 Gennaio probabilmente per Android al prezzo di 1,99 euro.


COMUNICATO CAPCOM
LOS ANGELES, CA - (Marketwired - 19 Dicembre, 2016) - ha annunciato Capcom, azienda leader nello sviluppo in tutto il mondo ed editore di videogiochi oggi che porterà i sei originali giochi a 8 bit Mega Man ® per i dispositivi iOS e Android nei primi mesi gennaio manca solo il Blue Bombers compleanno da un paio di settimane. Questa è la prima volta che tutti e sei i giochi originali Man 8-bit Mega sono stati resi disponibili sui dispositivi intelligenti, 29 anni da Mega Man prima esploso sulla scena della console.Questi adattamenti amorevolmente-artigianale vi ricorderà i fan di lunga data e di introdurre i nuovi arrivati ​​a ciò che ha reso il Blue Bomber un personaggio così popolare e iconico. Ogni gioco è stato ottimizzato per i dispositivi mobili con adattamenti velocità di gioco. Ogni gioco sarà disponibile separatamente per $ 1.99.

I Giochi Releasing includono:
  • Mega Man ® mobile - Il malvagio Dr. Wily deve essere fermato in questo classico platform d'azione, l'originale Mega Man!
  • Mega Man ® 2 Mobile - Dr. Wily riemerge a minacciare di nuovo il mondo! Solo Mega Man può stare a suo modo.
  • Mega Man ® 3 Mobile - Lotta robot berserk su pianeti inesplorati. Mega Man deve impostare un corso per lo spazio per risolvere questo misterioso crisi.
  • Mega Man ® 4 Mobile - È passato un anno da quando la battaglia di Mega Man nello spazio. Appare un nuovo nemico - Dr. cosacco.
  • Mega Man ® 5 mobile - robot Manic provocare il caos nella città. Come è coinvolto Proto Man? Solo Mega Man può scoprire!
  • Mega Man ® 6 Mobile - Il Global Robot Alliance è formata, ma questa pace ritrovata è minacciata da un nuovo nemico - l'enigmatico Mr. X!
Si prega di visitare la nostra pagina stampa al www.press.capcom.com .

Per pre-iscriversi o per ulteriori informazioni, visitare il sito:bit.ly/MegaManMoble-PreReg

https://www.facebook.com/megaman


Nessun commento: