Meizu Pro 6 Plus: potenza al giusto prezzo

La casa produttrice cinese Meizu lancia sul mercato il Pro 6 Plus un upgrade del Pro 6, uno smartphone davvero potente, che ci sorprenderà nel prezzo, scopriamolo insieme.


Arriva ufficialmente sul mercato dopo tanti rumors il nuovo smartphone di Meizu, si presenta in pompa magna per far concorrenza agli smartphone di punta del 2016, il design non differisce molto dal fratello più piccolo, sempre molto elegante con un corpo unibody in alluminio, ma quello che davvero fa la differenza sono le specifiche interne del prodotto che lo portano un gradino sopra il suo predecessore. Scopriamo le sue caratteristiche:


SISTEMA OPERATIVO: Android 6.0 Marshmallow con la Flyme 6
DISPLAY: SuperAMOLED 5,7" Quad HD (1440p)
SoC: Samsung Exynos 8890
RAM: 4GB LPDDR4
MEMORIA: 64-128 GB non espandibile
FOTOCAMERE12 MP OIS PDAF e laser f/2.0
                            5 MP f/2.0
BATTERIA: 3400 mAh
EXTRA: 4G LTE, sensore dell'impronte, USB Type-C, Dual Sim, 3D press, cardiofrequenzimetro.



Con un hardware cosi, questo smartphone può davvero puntare alla vetta dei device di punta di quest'anno, è già entrato in commercio nel mercato cinese, dove si potrà acquistare dal 8 Dicembre, ma ancora non si ha una data precisa per vederlo in Italia, il prezzo della versione da 64gb si aggirerà sui 410€, per arrivare a quella da 128gb a 450€ (al cambio). Si presuppone che in Italia i prezzi potrebbero essere più elevati, ma sempre meno rispetto ai suoi concorrenti, visto tutto ciò che ha siete interessati all'acquisto del Pro 6 Plus?


Share on Google Plus

About Raff Tech

Posta un commento
Loading...