[News] Samsung ha chiuso il servizio OnCircle! - Tuttoxandroid

Breaking

9 dicembre 2016

[News] Samsung ha chiuso il servizio OnCircle!


Nei Samsung Galaxy Edge è disponibile il servizio OnCircle, funzionalità introdotta lo scorso anno durante l'uscita del S6 Edge Plus, ma che viene poco usata!

Si questa funzionalità che pochi usano ma che è presente in tutti i terminali Edge di casa Samsung è al termine della sua esistenza, il giorno fissato per la chiusura è il 16 Dicembre (prossima settimana).

La durata è stata veramente breve, questo forse è dovuto al fatto che pochi erano alla reale conoscenza della sua funzionalità, che è stata introdotta da Google.
Il servizio ero una messaggistica instantanea che solo i possesori di terminali Edge potevano usare, era possibile mandare foto ed emoticon, quindi il primo fattore di chiusura era sicuramente l'obbligo di avere un Samsung Galaxy con pannello Edge; poi il secondo fattore era la condivisione dei propri dati personali, come numero di telefono, rubbrica e messaggi.

Si il servizio non era dei migliori e il renderlo disponibile solo a chi possedeva un Edge è stata sicuramente una mossa sbagliata.






Nessun commento: