Pepo: la nuova app dedicata ai social









Decine, anzi, centinaia di nuove applicazioni vengono pubblicate ogni settimana sul Google Play Store: giochi dalle grafiche in 3D, applicazioni dedicate ai ritocchi fotografici, strumenti avanzati per gestire a fondo le impostazioni del nostro smartphone.








Questa applicazione è stata inserita nel Play store nel mese di novembre ed è infatti ancora poco conosciuta. Ciò anche a causa della presenza di altre app esistenti che più o meno svolgono la stessa funzione. Eppure Pepo, oltre il nome simpatico, propone qualcosa di diverso.




La funzione principale è di condividere i momenti più salienti della nostra vita con gli amici ma anche pubblicamente. La schermata ci mostra già diverse categorie che possiamo selezionare a seconda dei nostri interessi: dal mondo tech, allo sport, alla moda. Attraverso il menu laterale possiamo accedere alle chat, ai contenuti pubblicati dai nostri contatti e dai loro amici. Si tratta di una piattaforma dedicata alla comunicazione che viaggia attraverso messaggi di testo, foto e video.






L'app si propone come una sorta di mix tra Twitter e Instagram, per questo, potrebbe riuscire a soddisfare qualsiasi nostra esigenza social. Per provare questa app basta effettuare il download dal seguente LINK



 

Fateci sapere come vi siete trovati commentando l'articolo.
























 


Share on Google Plus

About Salvatore Lamesta

Posta un commento
Loading...