PosteMobile: offerta 6xTutti Internet Edition

PosteMobile lancia una nuova offerta dopo la standard edition, arriva la 6xTutti Internet Edition, vediamola più nel dettaglio.


Questa nuova promozione è dedicata a tutti coloro che acquisteranno online una nuova sim PosteMobile, richiedendo la portabilità del numero da un altro operatore entro il 15/12/2016. 6xTutti Internet Edition consente di attivare il piano classico 6xTutti che include chiamate ed SMS verso tutti a soli 6 cent/min/SMS (scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), e in più offre un pacchetto internet per navigare in 4G, Mobile 3Giga, che garantisce 3GB al mese a soli 5 euro 




Le tariffe offerte da questa promozione sono utilizzabili solo sul territorio italiano. Per il traffico internet, è possibile navigare in 4g solo con smartphone abilitati e nei posti coperti dal 4G PosteMobile, per controllare i Mbyte ancora disponibili basta andare nella propria area personale del sito o chiamando il numero 160, (ovviamente non sono cumulabili di mese in mese). Per ulteriori informazioni e se interessati ad acquistare la sim con questa promozione visitate il sito a questo link.


Share on Google Plus

About Raff Tech

Posta un commento
Loading...