RUMORS: Galaxy S8 senza tasto Home - Tuttoxandroid

Breaking

7 dicembre 2016

RUMORS: Galaxy S8 senza tasto Home

Dopo quanto accaduto con il Note 7, Samsung nel 2017 dovrà presentare uno smartphone degno di compensare agli errori commessi quest'anno.



Stanno circolando in rete informazioni molto attendibili perché pubblicate dal sempre ben informato team di SamMobile. La novità più sostanziale dovrebbe essere la rimozione della porta jack da 3,5 mm per le cuffie e questo vorrebbe dire che le cuffie attualmente in circolazione non dovrebbero essere compatibili, se non utilizzando un adattatore per la porta USB Type-C.
Ciò dovrebbe permettere a Samsung di rendere Samsung Galaxy S8 più sottile, e risparmiando spazio all'interno sarà possibile equipaggiarlo con una batteria più capiente.

Galaxy S8 dovrebbe montare un pannello Super AMOLED, realizzato con un nuovo tipo di materiale di qualità maggiore e con disposizione RGB dei pixel, mentre la risoluzione dovrebbe esser quella già presente su S7, ossia: 1440x2560 pixel (QHD).
SamMobile conferma che Samsung Galaxy S8 dovrebbe perdere il tasto home fisico sul davanti, avere una superficie anteriore quasi completamente caratterizzata dal display, un design simile a quello del Samsung Galaxy Note 7 e un lettore di impronte digitali integrato nel touchscreen del display.
Per concludere, il prossimo top di gamma di casa Samsung dovrebbe anche avere una fotocamera anteriore dotata di autofocus, funzionalità sicuramente apprezzata dagli amanti dei selfie.

Come detto nell'intestazione dell'articolo, Samsung dovrà lanciare sul mercato uno smartphone in grado di far dimenticare la vicenda del Note 7, per vedere se il Galaxy S8 sarà degno di nota ci toccherà aspettare il MWC di Barcellona, che si terrà verso la fine di febbraio, quindi, fra circa 2-3 mesi

FONTE



Nessun commento: