Samsung: Gear S2 aggiornamento e nuove features - Tuttoxandroid

Breaking

5 dicembre 2016

Samsung: Gear S2 aggiornamento e nuove features

La Samsung rilascia sul mercato il nuovo Gear S3 e prontamente rilascia anche un aggiornamento per quanto riguarda le versioni precedenti degli smartwatch, il Gear S2 riceve infatti il nuovo aggiornamento denominato Value Pack il quale introduce diverse funzionalità introdotte con il Gear S3.


L'aggiornamento sarà rilasciato gradualmente dalla stessa Samsung via OTA ed avrà un peso di 133 MB. Questo aggiornamento porterà Tizen, il sistema operativo che fa muovere lo smartwatch, alla versione 2.3.2.1 tra le novità più interessanti dell'aggiornamento troviamo la possibilità di scaricare le nuove watchfaces del Gear S3 direttamente dal Galaxy App Store e due nuove applicazione, anti-baromentro e promemoria, un nuovo sistema per la scrittura manuale e un importante aggiornamento di S-Health. Proprio con questo aggiornamento di S-Health porta con se tutte le innovazioni già apportate al Galaxy Gear Fit 2 ovvero il riconoscimento automatico di molti più workout, la funzionalità di pausa automatica e una migliore gestione del sistema di tracciamento tramite il GPS.
A ricevere aggiornamenti è stata, inoltre, la ghiera rotante che adesso guadagna tutte le nuove gesture introdotte nel Gear S3. Anche i widget hanno subito alcuni aggiornamenti sia quelli di sistema che quelli di terze parti, inoltre si avrà la possibilità di scaricare dei giochi direttamente dal Galaxy App Store e di inviare un SOS tramite il triplo click del tasto Home.

Qui sotto si possono trovare le informazioni dettagliate per quanto riguarda il nuovo aggiornamento del Galaxy Gear S2,






Nessun commento: