TIM: Galaxy Go la nuova offerta per i clienti Wind - Tuttoxandroid

Breaking

1 dicembre 2016

TIM: Galaxy Go la nuova offerta per i clienti Wind

Cambiare gestore nel mondo della telefonia non è mai complicato, almeno per i clienti ricaricabili, ad accorgersene è stata la TIM che è decisa ad appropriarsi nuovamente i vecchi clienti passati a Wind, proponendo la portabilità del numero ed un offerta davvero allettante.


Per tutti quelli che non hanno la minima idea di cosa comprenda Galaxy GO eccovi un breve riepilogo, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed in più 6 GB di traffico dati in 4G LTE al solo costo di 10 € ogni 4 settimane, tuttavia non è tutto oro ciò che luccica, infatti l'offerta è valida fino al 31 dicembre 2017 dopodiché la tariffa rimane 10 € ma i minuti si ridurranno a 1000 ed i GB a 3, l'offerta è attivabile dai clienti che hanno ricevuto l'SMS, mentre i clienti Wind che vogliono aderire all'offerta dovranno compilare il modulo raggiungibile a questo indirizzo
Parte così ufficialmente la prima mossa di TIM nel tentativo di recuperare i clienti persi, riuscirà nel tentativo? Forse abbassando le tariffe, staremo a vedere, sarà lecito anche aspettarsi una contromossa da parte della Wind. A voi i commenti.



Nessun commento: