Quando uscirà Samsung Galaxy S8? - Tuttoxandroid

Breaking

9 dicembre 2016

Quando uscirà Samsung Galaxy S8?

L'uscita del Samsung Galaxy S8 sarà annunciata al Mobile World Congress di Barcellona nel 26 febbraio 2017. 


Gli analisti di KB investiment & securities e Kim Sang-Pyo avevano ipotizzato una uscita ufficiale dell'S8 prima del previsto per limitare le perdite causate dal richiamo del Note7.



Nel frattempo si fa avanti l'idea che il Galaxy S8 possa essere ufficializzato dopo il Mobile World Congress 2017, addirittura nel mese di aprile. Considerando l'implementazione delle nuove caratteristiche (Assistente Intelligente in primis) Samsung potrebbe aver bisogno di provare bene il nuovo dispositivo, un aspetto non trascurabile dopo i problemi riportati sul Note7.




Vediamo cosa cambierà:

Stando alle anticipazioni dovremmo trovare tre nuove funzioni: Display, bilanciere del volume e sistema di ricarica wireless.
Il display sarà costruito con la nuova generazione M8 di materiali OLED che andrà a migliorare il rapporto Prestazioni / Sprechi. Si parla di un'efficienza energetica del 30% in meno rispetto al modello precedente oltre che ad una grandezza di 5,5' pollici e più e uno schermo in Full HD 4K.
Il bilanciere del volume Samsung ha deciso di volerlo implementare virtualmente al lato dello schermo anziché a lato dello smartphone.
Terzo la ricarica wireless; il nuovo chip e il sistema a tre bobine permetterà un risparmio di tempo nella ricarica totale del dispositivo.
Il processore del Samsung S8 parla di un Qualcomm Snapdragon 830. Si parla anche dell'Exynos 8895 a 10nm e velocità a 5.0 GHz.
Altre novità riguarderebbero la fotocamera, uguale all'S7 o S7edge, con miglioramenti sia software che hardware.



Nessun commento: