Xiaomi testa Android 7.0 con MIUI 9 su Mi 4C, Mi 4s, Mi Note e Mi 5 - Tuttoxandroid

Breaking

19 dicembre 2016

Xiaomi testa Android 7.0 con MIUI 9 su Mi 4C, Mi 4s, Mi Note e Mi 5

Android 7.0 Nougat sarà disponibile per Xiaomi a breve. Il Beta testing di Android 7.0 basato su MIUI 9, infatti, è già iniziato per alcuni telefoni.






Questi dettagli sono trapelati dal conto Weibo di MIUI Operations Manager di Xiaomi, dove diverse schermate e messaggi suggeriscono che MIUI 9 beta testing è in corso sui Xiaomi Mi 5, Mi 4c, Mi 4s e Mi Note. A quanto pare, questi saranno tra i primi dispositivi a ricevere l'aggiornamento.

Non c'è nessuna notizia riguardante MIUI 9 nei dispositivi più recenti, come il redmi Note 3, ma sicuramente avranno un aggiornamento anche loro.

Mentre è bello sentire che Xiaomi sta portando Android 7.0 nei loro smartphone, è preoccupante sapere che i primi test sono stati condotti sui suoi dispositivi più vecchi.

Siamo sempre stati soddisfatti con i dispositivi di Xiaomi ma l'azienda è nota in quanto a volte ha escluso delle funzionalità al quanto moderne (come modifiche alle notifiche, Google Now, funzionalità e app permessi).

Considerando il numero di caratteristiche che sono state rese note con Android 6.0 basato su MIUI 8, ci hanno lasciato con una esperienza che era più simile ad Android 4.4 che Android 6.0.

Non ci resta che aspettare e sperare che Xiaomi si dia una mossa sotto questo punto di vista


Nessun commento: