Blackberry non demorde e si prepara a lanciare uno smartphone con tastiera fisca. - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2017

Blackberry non demorde e si prepara a lanciare uno smartphone con tastiera fisca.

La nota casa produttrice canadese nota soprattutto per i suoi terminali con tastiera fisica QWERTY torna a far parlare di se grazie soprattutto ad un nuovo video teaser del suo nuovo top di gamma.





Nel teaser non vengono svelate tutte le parti del dispositivo, si può notare però la classica tastiera fisica che è un tratto inconfondibile della casa.


In contemporanea con il rilascio del video, sono state rilasciate in rete anche molti altri render, di cui però non possiamo ancora confermare l'autenticità.


Non sono state rilasciate notizie invece riguardanti le specifiche tecniche, anche se dalla foto possiamo dire che monterà android (probabilmente nougat) e avrà la porta di ricarica USB Type-C. Non conosciamo inoltre il prezzo finale con cui verrà messo in commercio, sperando solo di non bissare il BlackBerry Priv, terminale che ci aveva entusiasmato per il design ma aveva fatto storcere il naso per il prezzo spropositato.

Voi cosa ne Pensate? BlackBerry è destinata a naufragare o riuscirà a risollevarsi dopo il drastico calo di vendite dei propri dispositivi? Ditecelo nei commenti!


Nessun commento: