Blue Monday, è davvero il giorno più triste dell'anno? - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2017

Blue Monday, è davvero il giorno più triste dell'anno?

Oggi è il giorno più triste dell'anno, come? Che dici? Ma se mi sono svegliato bene, una ragazza mi ha dato il suo numero e ho avuto una promozione al lavoro. Sì, beh, non parlavo di me. Oggi è Blue Monday e teoricamente è il giorno più triste dell'anno . Il terzo Lunedi del mese di Gennaio.


Blue Monday, è davvero il giorno più triste dell'anno?

{\ Displaystyle {\ frac {(C * R * ZZ)} {((Tt + D) * St) + (P * Pr)}}> 400}
Quella equazione dove il tempo Tt = viaggio; D = ritardo; C = tempo dedicato ad attività culturali; R = tempo speso per il relax; ZZ = tempo trascorso dormendo; St = tempo trascorso in un periodo di stress; P = tempo trascorso a fare la valigia; Pr = tempo trascorso in preparazione. Le unità di misura non sono definiti.


Cliff Arnall, Welsh psicologa e docente presso il Centro per l'apprendimento permanente ha reso questo grafico pubblico per anni, ma venne fatta polemica per essere utilizzato dall'agenzia di viaggi Sky Travel, ovviamente, come una campagna di marketing.

Ma la maggior parte di noi dubita questa teoria. Pertanto, né questo caso, poiché non vi è una sufficiente base scientifica, ma, se nonostante ciò vi sentite un pò dolorosi e a corto di energie, prendete una bevanda energetica e preparatevi per le migliori offerte di oggi.

Moto G4 Plus

Puoi comprarlo qui | Moto G4 Plus

Sony Smartwatch 3 Classic

Puoi comprarlo qui | Sony Smartwatch 3

BQ Aquaris M10 Full HD

Puoi comprarlo qui | BQ Aquaris M10 Full HD o HD per poco più di 200 €

Alcatel Onetouch Pixi 3

Puoi comprarlo qui | Alcatel Onetouch Pixi 3

ZTE Blade V7 Lite

Puoi comparlo qui | ZTE Blade V7 Lite

Huawei P8

Puoi comparlo qui | Huawei P8


Nessun commento: