Blumboo Dual a meno di 10 euro grazie al contest di Gearbest - Tuttoxandroid

Breaking

19 gennaio 2017

Blumboo Dual a meno di 10 euro grazie al contest di Gearbest

Gearbest propone un nuovo contest, che ha per oggetto l'acquisto del terminale Bluboo. Le iniziative dello Store cinese sono inarrestabili, dopo aver proposto l'acquisto di uno Smartphone a un solo dollaro, abbiamo quest'altra nuova iniziativa, valida fino al 21 gennaio in cui i vincitori (5 al giorno) potranno aggiudicarsi un Bluboo Dual alla modica cifra di soli 9,99 dollari!


Il Blumboo Dual è uno smartphone android dalle discrete caratteristiche, il suo valore di mercato si aggira sui 150 euro. Ha uno schermo da 5.5 pollici, 2 Gb di Ram, processore MTK6737  quad core a 1,5 GHz di velocità, la memoria interna è di 16 Gb espandibile fino a 256 Gb attraverso la microSD. 

L'iniziativa “2017 Supersale”, non ha limiti di partecipazione, e potete aderire semplicemente accedendo a questa pagina.

Fino al 21 Gennaio, ogni giorno, dalle ore 10:00 potete aggiudicarvi uno dei 5 pezzi a disposizione a poco meno di 10 euro.
Chiaramente non sarà semplice aggiudicarsi il Blumboo Dual a questa cifra, dato che ci saranno molti aderenti all'iniziativa che ha portata internazionale. Tentare non costa nulla. Buona fortuna.


Nessun commento: