Cymera: l'app che vi permette di personalizzare le vostre foto e postarle su Instagram - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2017

Cymera: l'app che vi permette di personalizzare le vostre foto e postarle su Instagram



La moda del selfie ha creato una compulsiva ricerca di una buona applicazione per rendere le foto sempre migliori, artistiche, ricche di effetti ed estremamente personalizzabili. Dopo una serie di ricerche sono arrivato a scoprire una interessante app di facile utilizzo e ricchissima di funzioni. Parlo di Cymera un buonissimo foto-editor presente tra le tante proposte del Play Store. Gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto parecchie ottimizzazioni per la creazioni di foto di alto livello, collage, simpatiche caricature e una condivisione diretta ed istantanea per Instagram.


Instagram non è l'unico social in cui poter postare le proprie foto, infatti, con Cymera è possibile inserire le proprie immagini anche su Facebook e su Youtube, senza dimenticare il possibile copia e incolla su Whatsapp.


Questa app offre anche la possibilità di gestire la fotocamera per la realizzazione di foto e video, permettendo così di applicare i tanti effetti direttamente nell'operazione di scatto. Nel menu invece è possibile accedere: alla gestione e modifica delle immagini premendo sul pulsante Edit, alla creazione di Collage, alla creazione di foto per Instagram e all'accessibilità al fornitissimo Item Shop per scaricare tanti sticker e molto altro.



Se le particolarità di questa app vi avessero incuriosito potete scaricarla QUI


Nessun commento: