Dark Souls 3 The Ringed City - Il nuovo DLC in arrivo a marzo - Tuttoxandroid

Breaking

25 gennaio 2017

Dark Souls 3 The Ringed City - Il nuovo DLC in arrivo a marzo


La serie "Souls" ha regalato a milioni di videogiocatori emozioni mai provate prima;
Che sia per la trama piena di mistero e difficilmente accessibile o per la costruzione magistrale delle ambientazioni e del level-design, ognuno dei 4 titoli si è rivelato un vero e proprio capolavoro.



Non sono esenti da questi pregi i vari DLC rilasciati da From Sofware, pieni di arricchimento al gioco principale e pregni della cura dei titoli originali.

Finalmente il 28 marzo verrà rilasciato l'ultimo DLC per il gioco Dark Souls 3: The Ringed City, disponibile per PC, Xbox ONE e Ps4.


Nel DLC saranno presenti nuove armi, armature e magie, ed il tutto troverà posto nella nuova ambientazione creata ad hoc.
Si potrà acquistare a 14,99€ dallo store della proprio piattaforma, ed ovviamente sarà disponibile nel Seasons Pass di Dark Souls 3.

Per chi invece non avesse ancora acquistato il titolo, il 21 aprile uscirà una versione chiamata "The Fire Fades" contenente il titolo originale con entrambi i DLC.

Per tutti gli amanti della serie Souls o semplicemente per chi adora i titoli roguelike sono due date da segnare sul calendario.


Nessun commento: