Galaxy S8 potrebbe essere presentato il 15 Aprile - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2017

Galaxy S8 potrebbe essere presentato il 15 Aprile

Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare il 15 aprile con display 17:9.


In questo periodo Samsung Galaxy S8 è al centro dei rumor, e probabilmente lo sarà ancora fino alla data della presentazione: il prossimo top di gamma della casa sud-coreana potrebbe arrivare il 15 aprile e disporre di uno schermo 17:9.

L’indiscrezione sul display arriva da un calcolo “visivo” effettuato sullo smartphone che Samsung mostra nelle pubblicità dei suoi display AMOLED (Trovate gli spot a fine articolo) lo schermo sembra dunque essere in 17:9, e regalare un effetto simile a quello dello Xiaomi Mi Mix.

All’inizio si pensava che Samsung avrebbe tenuto un evento apposito dopo il MWC 2017, poi alcune informazioni sembravano suggerire una presentazione durante quest’ultimo evento; ora si torna alle origini, perché dalla Corea arrivano indiscrezioni su un possibile annuncio il 15 aprile: secondo fonti del settore Samsung dovrebbe presentare nuovi smartphone con significativi miglioramenti alla fotocamera frontale. In effetti Galaxy S8 potrebbe avere una fotocamera frontale più avanzata rispetto ai modelli precedenti, non tanto per i megapixel, che crediamo siano 8, ma soprattutto per l’autofocus.

Samsung, ogni anno ci riempie di rumors, fino a poco prima della presentazione ufficiale dei propri dispositivi, non ci resta che attendere questo evento, anche se per adesso, questo Galaxy sembra promettere davvero bene!

Di seguito potete trovare gli spot in cui Samsung promuove i propri pannelli Amoled, e quello sembra proprio un Galaxy S8!!



FONTE



Posta un commento