[GIOCHI] Mass Effect 2 al prezzo di: Offre la ditta - Tuttoxandroid

Breaking

8 gennaio 2017

[GIOCHI] Mass Effect 2 al prezzo di: Offre la ditta

Dopo l'annuncio dell'uscita di Mass Effect 3: Andromeda, EA ha messo gratis e in promozione su Offre la ditta (Link ufficiale) di Origin, Mass Effect 2.






Mass Effect 2 è un RPG di fantascienza sviluppato nel 2010 da BioWare per sistemi Windows e Xbox 360 (La versione in promozione riguarda soltanto Windows).

"Il gioco è ambientato nel 2183 e la storia riprende alcune settimane dopo dove si era interrotta in Mass Effect. La nave spaziale Normandy, comandata dal comandante Shepard, viene attaccata e sopraffatta da una misteriosa astronave aliena e lo stesso Shepard rimane ucciso per poi venire recuperato e riportato in vita due anni dopo con il programma di ricerche biologiche e genetiche del progetto Lazarus finanziato da un potente e oscuro personaggio noto come Uomo Misterioso.In cambio del ritorno alla vita il comandante Shepard, al quale viene data una nuova nave spaziale (la Normandy SR-2) dovrà investigare sulla misteriosa scomparsa di intere colonie umane dietro la quale si teme si celino i Razziatori."
Per scaricare Mass Effect 2 occorre avere sul proprio PC la piattaforma gratuita Origin (Click to download) oltre che avere un account.

Una volta effettuato il Login, recarsi alla pagina ufficiale (Click to download Mass Effect 2) ed avviare il download.

Requisiti minimi:
  • Sistema operativo: Windows XP SP1/SP3 - Windows 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo da 1,8 GHz o processore AMD equivalente
  • Memoria: Windows XP: 1 GB di RAM/Windows Vista e Windows 7: 2 GB di RAM
  • Spazio su disco: 15 GB Unità DVD-ROM: 1x
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
  • DirectX: DirectX 9.0c agosto 2008
  • Periferiche di controllo: tastiera/mouse
  • Scheda video: 256 MB (con supporto Pixel Shader 3.0). Chipset supportati - NVIDIA GeForce 6800 o superiore. ATI Radeon X1600 Pro o superiore.
NB: I giochi in promozione gratis su Origin restano disponibili per un mese prima di lasciare il posto ad altre offerte.



Nessun commento: