HTC senza jack da 3,5mm - Tuttoxandroid

Breaking

1 gennaio 2017

HTC senza jack da 3,5mm


L'evento HTC del 2017 preannuncia l'uscita di un nuovo smartphone.
Il logo dell'evento dice FOR U (per te, per voi) fa pensare a un device di fascia medio/bassa di una nuova serie HTC U.


Ci sono voci che suggeriscono l'arrivo di HTC X10, il successore di One X9.
I rumors parlano di un X10 don processore MediaTek Helio P10, 3Gb ram, display da 5.5' pollici e fotocamera da 13 Megapixel. Prezzo attorno ai 288 dollari.

Per quanto sembri il candidato principale l'HTC X10, ci sono parecchi dubbi sul fatto della U. Si pensa ad un rebrand della serie HTC U10 al lancio di un nuovo prodotto indossabile o un altro genere di prodotto. 



A togliere tutti i dubbi ci pensa con un tweet LlabToFer.
"Ocean Note to be announced on the January 12th. Device will be available in single and dualsim modifications."
 "HTC Ocean Note sarà annunciato il 12 gennaio 2017. Lo smartphone sarà disponibile in Single Sim e Dual Sim".

Grazie ad alcune indiscrezioni dalla versione cinese di ePrice si scopre che la serie Ocean prevede tre modelli (Ocean Note, Ocean Master e Ocean Smara).
Uno dei tratti distintivi dovrebbe essere l'assenza del jack da 3,5 mm, gia collaudata da HTC 10 evo/bolt, sostituita con la porta USB Type-C che permette l'uso di auricolari e cuffie compatibili con il nuovo standard.
La fonte annuncia anche alcuni piccoli dettagli relativi a Ocean Note.


HTC Ocean Note dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di una tecnologia audio adattiva in grado di modificare i parametri di ascolto in base alle condizioni ambientali, dal display a bordi curvi Edge e dalla fotocamera che punta ad essere in grado di raggiungere il punteggio più alto su DxOmark.

Sembra che HTC Ocean Note sarà equipaggiato con un processore MediaTek e le colorazioni previste dovrebbero essere tre (bianco, nero e blu). I dispositivi che vedremo il prossimo 12 gennaio avranno un altro elemento in comune, ovvero la scelta di essere basati su processore di casa MediaTek.



Nessun commento: