Kyocera introduce "Rafre", il nuovo smartphone lavabile - Tuttoxandroid

Breaking

27 gennaio 2017

Kyocera introduce "Rafre", il nuovo smartphone lavabile

Kyocera Corporation ha annunciato il rilascio del nuovo Rafre Smartphone. Il prodotto è un successore all'originale Digno Rafre, che ha lanciato nel dicembre 2015, primo telefono intelligente lavabile del mondo.



Oltre alla resistenza contro sapone, il modello di seconda generazione possiede resistenza alla formazione di schiuma di sapone all'interno della cover. Il prodotto sarà disponibile a partire da marzo 2017 e sarà offerto in tre colori: rosa pallido, trasparente bianco e blu chiaro.

Come il suo predecessore, il nuovo Rafre apparte alla resistenza all'acqua calda, ha un touch screen che può essere utilizzato anche quando le mani dell'utente sono bagnate o quando si indossano i guanti.

Inoltre, il nuovo portatile è dotato di una speciale applicazione di cottura che permette agli utenti di scorrere le ricette, i timer impostati e rispondere alle chiamate tramite gesti delle mani, senza dover toccare il display.

Il nuovo telefono è dotato di elaborazione delle immagini proprietaria AINOS motore di Kyocera, consentendo agli utenti di scattare foto nitide in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera è inoltre dotata di Phase Detection AF per una rapida messa a fuoco, e Auto HDR, che abilita automatizzato tiro chiaro ricreando luci e ombre in dettaglio.

Tecnologia proprietaria intelligente di Sonic Receiver di Kyocera utilizza vibrazioni per trasmettere il suono al timpano tramite il display del telefono.

Il portatile dispone di una applicazione Blue Light Cut per la facilità e la riduzione di affaticamento degli occhi durante l'uso prolungato. Inoltre è dotato di una batteria da 3000mAh che supporta il consumo maggiore.


Nessun commento: