Light Phone lo "smartphone" anti-smartphone! - Tuttoxandroid

Breaking

18 gennaio 2017

Light Phone lo "smartphone" anti-smartphone!


Quanti di noi non riescono a fare a meno dello Smartphone e lo usano per tutto e ovunque? Bene è nato il cellulare che può curarci dalla dipendenza, scoprite di cosa si tratta!

"Designed to be used as little as possible, the Light Phone is your phone away from phone."
Ideato per essere usato il meno possibile, Light Phone è il telefono distante dal telefono. 
Così viene presentato sul loro sito da Joe Hollier e Kaiwei Tang questo particolare cellulare, ma che è molto innovativo, questo perché è come un secondo telefono che possiamo usare unicamente per chiamare e ricevere chiamate, non vi è la possibilità di scrivere messaggi, non vi è una tastiera.

Quello che ci permette è veramente poco, ma abbiamo almeno la possibilità di avere un orologio, questo per essere usato il meno possibile. Le caratteristiche principali sono la possibilità di essere portato ovunque e messo dove vogliamo, perché ha uno spessore di solo 4mm e pesa 38,5 grammi.

Per quanto riguarda la memoria, beh questa è un poco limitata, ci permette di memorizzare solo 10 numeri rapidi. Mentre la batteria può durare fino a 20 giorni di autonomia. Se avevate in mente connessioni 4G o LTE Plus dimenticatelo, è possibile usare solo il 2G visto che non si naviga su internet!
Le colorazioni disponibili sono 2, bianco e nero.
Maggiori informazioni riguardo all'idea dei due progettisti potete trovarle nel loro blog.
Le preordinazioni sono già aperte, il prezzo è di circa 150$ e 5$ mensili per la SIM e vari servizi.

E voi cosa ne pensate dell'idea di questi 2 giovani?


Nessun commento: