Nexus 6: bug audio con Android nougat 7.1.1, ecco come risolvere - Tuttoxandroid

Breaking

11 gennaio 2017

Nexus 6: bug audio con Android nougat 7.1.1, ecco come risolvere

Il nexus 6 dopo l'ultimo aggiornamento ad android 7.1.1 ha fatto tanto parlare sui suoi forum, il problema per molti utenti sarebbe un bug nella riproduzione di qualunque tipo di audio.
Un problema molto fastidioso, in quest'articolo troverete come poter risolvere il bug legato alla versione 7.1.1


L'audio è uno dei componenti fondamentali del nostro Smartphone, esso è indispensabile, ma cosa succede se a causa di un bug nel S.O. non dovesse più funzionare?
Lo sanno bene gli utenti di Nexus 6 che dopo l'aggiornamento ad Android 7.1.1 hanno riscontrato questo fastidiosissimo problema audio, che a quanto pare non permette il corretto funzionamento degli altoparlanti, nemmeno durante una telefonata.

Il device di Google ha subito un duro colpo, gli utenti si stanno scatenando sui forum e sono in cerca di una soluzione, alla quale sembra siano arrivati.

Essa consiste nel ritornare alla versione 7.0 di Android Nougat o di installare una ROM non ufficiale della versione 7.1.1 che non presenta questo bug.

Per fortuna non tutti i possessori di Nexus 6 hanno riscontrato tale problema, anzi, in molti ritengono che il device sia molto più fluido e performante di prima.

Speriamo che Google rilasci quanto prima una pach e che la situazione torni alla normalità.


Nessun commento: