Nokia 6. Boom di preordinazioni - Tuttoxandroid

Breaking

18 gennaio 2017

Nokia 6. Boom di preordinazioni






Nokia 6 continua ad ottenere un incredibile successo. Solo cinque giorni fa i preordini ammontavano a quota 300.000, mentre ora l’asta degli esemplari Nokia 6 si alza fino a raggiungere e superare quota 1 milione.
Sembra quindi che i mercati abbiano accolto in maniera decisamente positiva il ritorno del colosso finlandese nel mercato mobile e visto di buon occhio il primo smartphone frutto della collaborazione tra Nokia e HMD Global.

Mancano solamente due giorni all'arrivo di Nokia 6 sul mercato cinese, per cui tra 48 ore l’analisi che si potrà fare sarà decisamente più lucida e rappresentativa della realtà dei fatti.

Bisogna precisare che i preordini citati non sono vincolanti, chi li effettua si ritrova a dover pagare 9 dollari per ciascuna registrazione fatta (soldi che verranno sottratti al costo finale dello smartphone).

Nokia
si sta augurando che tutti quelli che ora sono preordini si tramuteranno tra due giorni in ordini veri e propri, già il fatto che siano arrivate così tante prenotazioni è sintomo di come l’interesse attorno al rientro di Nokia sia decisamente molto elevato, o quanto meno più elevato rispetto a quanto ciascuno di noi avrebbe potuto pensare.



Nessun commento: