Nuova scheda microSD da 256 GB più veloce di disco rigido - Tuttoxandroid

Breaking

20 gennaio 2017

Nuova scheda microSD da 256 GB più veloce di disco rigido

L'archiviazione espandibile è fondamentale per molti utenti Android e produttori di memoria.
Schede microSD possono arrivare fino a 256 GB di capacità, e il consorzio SDA ha adottato nuovi standard per assicurarsi che i consumatori acquistano memorie che sono abbastanza veloci per l'uso dello smartphone. Una società ha presentato una scheda microSD che è più veloce di qualsiasi altra cosa disponibile in questo momento. La nuova carta di 256GB è la microSDXC Adata.



La scheda microSD 256GB è in grado di fornire velocità di scrittura fino a 260 MB/s e velocità di lettura fino a 275 MB/s. La nuova scheda si basa sulla tecnologia NAND MLC 3D da SK Hynix, e utilizza il bus UHS-II.

La microSD di ADATA è dotato di classe 10, U3 e le etichette V90, il che significa che le sue prestazioni non scenderà al di sotto 90 MB/s. AnandTech osserva che Adata è tra le prime aziende a introdurre una scheda di memoria NAND 3D-based per indirizzare la fascia alta del mercato. L'uso del 3D MLC NAND su TLC NAND dovrebbe garantire una migliore resistenza e affidabilità.

Naturalmente, queste schede microSD possono essere utilizzate con qualsiasi dispositivo che li sostiene, non solo i telefoni Android.

Detto questo, Adata deve ancora annunciare i dettagli delle disponibilità o il prezzo. Abbiamo fatto dirvi che Adata tranquillamente svelato questa bestia stoccaggio, dopo tutto. E' probabile che la scheda sarà molto costosa date le sue caratteristiche di fascia alta, anche se non abbiamo ancora idea di quando potrebbe essere rilasciata.


Nessun commento: