Samsung Galaxy S8 si mostra nella prima foto - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2017

Samsung Galaxy S8 si mostra nella prima foto



Sono passati quasi 10 mesi dal lancio ufficiale del Samsung Galaxy S7, top di gamma del 2016 con variante Edge , questo device è stato uno dei migliori e dei più bilanciati fra i top di gamma visti l'anno scorso. A distanza di 10 mesi, si sta iniziando a parlare del suo successore, l'S8, su cui sono trapelati i primi render e nella prima foto reale.






Sul device si sa che saranno disponibili due versioni, una versione standard, e una versione plus, con schermo più grande e magari altre caratteristiche diverse da quelle del "fratello più piccolo"; oltre a queste informazioni sulle dimensioni, è stata trapelata pure una data. Come sapevamo già l'S8 non sarà presentato al MWC (Mobile World Congress), ma sarà disponibile dal 18 Aprile

Dalle immagini si può capire che questo nuovo top di gamma, non avrà il tasto fisico che da sempre ha caratterizzato la serie S, e molte altre serie dell'azienda, un tasto iconico rimosso molto probabilmente per dar spazio a dei tasti virtuali. Vediamo anche che il logo Samsung è stato spostato nella parte inferiore.
Parlando di prezzo Samsung ci andrà parecchio pesante, secondo una delle più grandi banche del mondo, la Goldman Sachs, il prezzo di questo device aumenterà del circa 15% rispetto al predecessore, una scelta parecchio rischiosa che potrebbe allontanare tanti utenti, visto il precedente scandalo del Galaxy Note 7, che ha fatto perdere tantissimi soldi, azioni e clienti alla Samsung.



FONTE
SamMobile (data rilascio)
SamMobile (prezzo)
GSMARENA (prima foto)



Nessun commento: