Svelato il misterioso oggetto Xiaomi! - Tuttoxandroid

Breaking

20 gennaio 2017

Svelato il misterioso oggetto Xiaomi!


Tutti siamo a conoscenza che Xiaomi non produce solo Smartphone e TV, ma anche Gadget da usare tutti i giorni. Ebbene il nuovo gadget che l'azienda vuole lanciare, sono un paio di occhiali, ma non di bassa qualità!
Molti di noi passano ore e ore davanti ai monitor dei computer o gli schermi, un'azione che non fa molto bene alla nostra vista, questi occhiali sono nati per aiutarci a non avere affaticamenti, mal di testa o danni alla vista, questo perché hanno un doppio rivestimento sulla lente.

Il tutto è possibile grazie alla capacità delle lenti di filtrare le radiazioni blu, che sono tra le principali cause dell'affaticamento visivo, andando a ridure il tutto del 35%.

La produzione di questi occhiali è affidata a Roidmi, sottoazienda di Xiaomi, i materiali che vengono usati durante il processo possono essere considerati ottimi, in quanto viene usato il TR90 (una composizione mista di nylon e fibra di carbonio) che permette di avere un occhiale leggero 21 grammi, resistenza e flessibilità allo stesso tempo.


Nessun commento: