Vedete cosa ha realizzato Meizu, bellissimo! - Tuttoxandroid

Breaking

7 gennaio 2017

Vedete cosa ha realizzato Meizu, bellissimo!







Meizu ha lanciato un nuovo particolare power bank a forma di panda con una caratteristica molto particolare e decisamente utile specie in questo periodo: riscalderà le mani degli utenti oltre che a caricare il loro smartphone. Questo prodotto molto particolare e simpatico si presenta a forma di pulcino con gli occhi di un panda. Nello specifico la capacità del power bank è di 4.500 mAh mentre la temperatura raggiungibile dallo stesso, ovviamente controllabile tramite smartphone, può arrivare fino a 50°C. Ovviamente Meizu ha lanciato un prodotto sicuro in quanto ha preso tutte le accortezze necessarie per proteggere l’utente da cortocircuiti, sovratensioni, sovraccarichi, e da temperature troppo elevate.

Il simpatico dispositivo sarà presto disponibile sul mercato e avrà un prezzo di 129 Yuan, corrispondenti a circa 18 Euro al cambio attuale, rimane solo da capire a che prezzo lo avremo, invece, in Italia.



Questo nuovo power bank di Meizu è il connubio perfetto tra un caricatore portatile per il vostro smartphone e uno scaldino mobile da portare sempre con voi durante questo freddo inverno, il tutto racchiuso nelle sembianze di un pulcino con gli occhi di un panda(niente di meglio per fare felici le nostre donne). Il precedente modello invece era stato commercializzato lo scorso anno e lo trovate QUI



Nessun commento: