VPN per android, ecco come navigare con ip straniero - Tuttoxandroid

Breaking

4 gennaio 2017

VPN per android, ecco come navigare con ip straniero

Amici di tuttoxandroid esistono differenti modi di navigare con ip straniero, oggi andremo a vederne solamente due, i più diffusi.
Il primo metodo per navigare nell'iot (internet of things) con un ip straniero, è utilizzare il servizio gratuito hide.me (clicca qua per accedere al servizio).


Una volta inserito il link del sito bloccato in italia nell'apposita casella, basterà premere Visit Anonymously, attendere il caricamento e visitare la pagina web; un metodo semplice, rapido e senza troppi fronzoli.
Se l'idea di utilizzare hide.me per risolvere il vostro problema non vi aggrada, potrete ricorrere all'utilizzo di una VPN, per redigere questo articolo ne abbiamo analizzati diversi tipi di diverse aziende, ognuna con lati negativi e positivi, abbiamo scartato le VPN con sede in America, evitando il rischio di controllo da parte di NSA.

Abbiamo favorito invece i servizi che accettano il pagamento in bitcoin e quelli che non mantengono alcun file di log.
Per semplificare la scelta, abbiamo inoltre deciso di non fornirvi una lunga lista di VPN, di seguito vedrete infatti, le tre migliori VPN che abbiamo provato.

 PRO: nessun file di log - nessun abbonamento, si paga in base al consumo di GB - pagamento in bitcoin - diversi metodi di pagamento - appartiene a OpenVPN - disponibile per diverse piattaforme - costa poco 

CONTRO: solamente 200mb di traffico gratuito - piccola quantità di server/paesi




  •  PRO: pagamento in bitcoin - diverse modalità di pagamento - 2Gb di traffico incluso

  • CONTRO: terminato il traffico free si deve sottoscrivere un abbonamento - addons costosi acquistabili




PRO: nessun file di log - accetta bitcoin - disponibile versione free

CONTRO: piccola quantità di server/paesi - utilizzo di un solo dispositivo alla volta

Questa è la nostra classifica, se avete provato altre VPN scriveteci nei commenti, provvederemo ad inserirle nella nostra classifica (ovviamente solo dopo test approfonditi). 
Cosa pensate delle VPN? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!





Nessun commento: