Wind e Infostrada: promo in accoppiata - Tuttoxandroid

Breaking

12 gennaio 2017

Wind e Infostrada: promo in accoppiata



Wind parte all'attacco in questo inizio del 2017 e in coppia con Infostrada lancia una promozione conveniente per la rete internet fissa e mobile. Con la Fibra di Infostrada infatti avrete chiamate e internet illimitati a 19,95 euro al mese. Se poi il cliente passato a Infostrada sceglie anche Wind per il suo cellulare, il costo della tariffa All Inclusive (500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico) sarà dimezzato da 12 a 6 euro ogni 4 settimane.




Inoltre Wind promuove anche la sua nuova applicazione, chiamata Veon e di cui già avevamo parlato, che offre vantaggi consistenti ai propri utenti. Coloro che si registreranno entro il 19 febbraio 2017 avranno infatti in regalo 1GB di traffico internet. Inoltre, salvando la propria carta di credito su Veon, si avrà diritto ad uno sconto del 10% al mese sulla propria tariffa per 6 mesi.  E ancora, utilizzando Veon per chattare i clienti Wind non consumeranno il traffico fino al prossimo 30 aprile.
 
Non finisce comunque qui, perchè il piatto forte sono i 100 MB giornalieri in regalo ogni volta che si effettua il primo accesso della giornata a Veon. Se fate un rapido calcolo vi accorgerete che si tratta di circa 3 GB al mese in regalo. 



Da segnalare anche la nuova tariffa All Digital ricaricabile, che a 10 euro ogni 4 settimane offre 5GB di traffico e 500 minuti verso tutti. Non manca neppure la promozione “porta un amico”, che offre, all’invitante e all’invitato, 2GB di traffico aggiuntivi ogni 4 settimane, con la possibilità di raggiungere un massimo di 8GB in più.


NB: tutte le parole segnate in verde contengono il link diretto alla fonte


Posta un commento