Xiaomi, ecco la tabella aggiornata dei valori SAR di tutta la gamma, o quasi! - Tuttoxandroid

Breaking

18 gennaio 2017

Xiaomi, ecco la tabella aggiornata dei valori SAR di tutta la gamma, o quasi!



Spesso, i compratori di smartphone più strani sono quelli che chiedono il valore SAR del dispositivo, molti non sanno rispondere perché spesso bisogna fare ricerche su ricerche in rete, ma Xiaomi l'altro giorno ha pubblicato la tabella aggiornata!

Il valore SAR (Specific Absorption Rate), è la quantità di onde radio emesse dal dispositivo e assorbite dai nostri corpi (in base alla distanza dall'orecchio o del corpo dello smartphone, i valori possono essere più alti se vicino a noi o più bassi se lontano).

Solitamente questi valori in altri produttori si trovano all'interno del manuale delle istruzioni, ma Xiaomi ha voluto creare una tabella per dimostrare che tutti i dispositivi da lei prodotti rispettano le norme di ogni Nazione Europea.

Come potete benissimo notare Xiaomi ha sempre rispettato i limiti Europei che sono di 2.0W/kg, adirittura è sempre stata sotto anche ai valori degli Stati Uniti, dove i valori massimi sono di 1.6W/kg.

E voi cosa ne pensate dei valori emessi dai dispositivi Xiaomi? Ora che li conoscete siete più tranquilli a comprarne uno?


Nessun commento: