Gearbest, come acquistare senza pagare oneri doganali e ricevere il pacco entro 15giorni! - Tuttoxandroid

Breaking

17 febbraio 2017

Gearbest, come acquistare senza pagare oneri doganali e ricevere il pacco entro 15giorni!


Spesso acquistiamo da Gearbest e le domande che tutti ci facciamo sono: Quando si paga la dogana? Come si fa a non pagare la dogana? Quale spedizione scegliere?
Quando si paga la dogana per pacchi provenienti dalla Cina? 
Gli oneri doganali e i dazi si pagano quando acquistiamo beni superiori ai 22€, ma spesso Gearbest dichiara valori nettamente inferiori per non farci pagare la dogana.
Però vi possono essere dei casi nei quali per errore viene dichiarato un valore superiore e vi tocca pagare, quanto mi costano i dazi? I dazi possono avere un valore dai 0% ai 7% di extra del valore dichiarato nel pacco.
Come si fa a non pagare la dogana?
Come detto su Gearbest nel 99% dei casi dichiara un valore inferiore in modo da eludere i costi, ma spesso vengono effettuati controlli a campione e il nostro pacco viene beccato, se siamo fortunati sembrerà avere il valore dichiarato, in caso di sfortuna ci tocca pagare. Però c'è un metodo di spedizione che al 100% non avrete oneri doganali da pagare dovete scegliere come metodo di spedizione Italy Express.
Quale spedizione scegliere per avere il pacco a casa entro 15gg e senza spese doganali da pagare?
La domanda è piuttosto semplice, la spedizione che dovete scegliere è Italy Express, che trovate sotto Priority Line.

Un nostro altro consiglio è quello di fare l'assicurazione al pacco nel caso in cui venga perso o il valore è molto alto, in modo tale da ricevere un rimborso del 100% direttamente da Gearbest.
La spedizione tramite Italy Express può avere un tempo di arrivo tra i 7 e 15 giorni, in media sono 10 al massimo, consigliamo questa spedizione sempre e di sceglierla anche nel caso in cui possa avere un costo tra i 0-5€.


Nessun commento: