Incredibile tariffa mobile di Kena a soli 6,99 Euro menisili con minuti messaggi e 8 giga - Tuttoxandroid

Breaking

30 marzo 2017

Incredibile tariffa mobile di Kena a soli 6,99 Euro menisili con minuti messaggi e 8 giga





Kena Mobile parte all’ attacco e dopo aver presentato ufficialmente le sue nuove tariffe, inizia con il primo attacco agli altri operatori. Kena Mobile, la compagnia telefonica no frills del Gruppo Telecom sarà leggera, dinamica, economica e soprattutto aggressiva. I primi ad essere presi di mira da Kena sono Wind e 3.

Il marchio parte forte per conquistare il difficile mercato low cost, anche in previsione dell’ arrivo di Free. Ma soprattutto, Kena inaugura un po’ una nuova Tim che per la prima volta nella storia ha perso la leadership nel mercato della telefonia mobile.

Se fino ad ora quindi, il gestore poteva limitarsi a difendere le proprie quote di mercato, ora è costretto ad inseguire per recuperare terreno contro una solida Wind Tre, ormai società unica.

 

Ed è proprio contro Wind Tre, infatti, che si scaglia Kena, al suo primo giorno di vita.



Passare da Wind, Tre, PosteMobile a Kena

Si chiama Kena Free la tariffa a pacchetto riservata da Kena ai clienti provenienti da 3, Wind e PosteMobile. L’ opzione prevede, al costo di 6,99 euro, con rinnovo ogni 30 giorni (ci piace sottolineare questa modalità, in contrasto con l’ ormai solito rinnovo a 4 settimane):
  • 400 minuti di chiamate
  • 400 messaggi
  • 8 giga di traffico
Ricordiamo che Kena Mobile utilizzerà esclusivamente la rete 2G e 3G di Tim e che per il momento quindi, i clienti, non avranno accesso alla rete mobile in 4G.

Potete consultare il sito di Kena cliccando QUI




Nessun commento: