Whatsapp si pente e ripristina i vecchi status testuali - Tuttoxandroid

Breaking

17 marzo 2017

Whatsapp si pente e ripristina i vecchi status testuali

Le continue lamentele degli utenti, ha spinto Whatsapp a rivedere gli status. Già dalla prossima settimana sugli Smartphone Android la funzione sarà ripristinata, mentre gli utenti iOS dovranno attendere un po' di più.



Le “storie” su Whatsapp non sono state per nulla un successo. Esse sono state introdotte a metà febbraio e consentivano la condivisione di foto e video (che si cancellano dopo 24 ore) e dopo nemmeno qualche giorno la funzione è stata aspramente criticata.
Gli utenti devono aver avute le scatole piene di condividere i propri stati ovunque. Un tempo era Snapchat, poi Instagram e non troppo tempo fa su Facebook. Sull' app di messaggistica più diffusa al mondo gli utenti non hanno gradito il cambiamento, e quindi Whatsapp ritorna allo status testuale.

Gli Smartphone Android riceveranno l'aggiornamento già a partire dalla prossima settimana, mentre sugli iPhone la funzione sarà ripristinata tra un paio di settimane. Il nuovo aggiornamento consente di condividere semplici status testuali come «sto riposando», «sono impegnato» ecc, ma anche citazioni e stati d'animo.
Ci teniamo a precisare che tale funzione resterà a disposizione degli utenti anche dopo il ripristino dello status testuale.


Nessun commento: