Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche! - Tuttoxandroid

Breaking

18 aprile 2017

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Continua ad evolversi ed espandersi il sistema dei pagamenti digitali. Dopo Apple Pay, Samsung Pay (entro fine anno) arriva in Italia anche Amazon Pay, così che il nostro account di e-commerce diventerà un portafoglio.



Grazie a questo nuovo servizio, gli utenti iscritti su Amazon, avranno la possibilità di pagare prodotti e servizi su siti terzi usando le informazioni del proprio profilo Amazon andando così da risparmiare sui tempi di acquisto ed eliminando il bisogno di ricordare tutte le password (dei vari siti)", spiega la società di Seattle.


" Con l'aumentare dei clienti che scelgono di effettuare i propri acquisti online con dispositivi mobili crescono le loro aspettative in termini di velocità, comodità e sicurezza nel pagamento di prodotti e servizi - spiega Giulio Montemagno, GM Amazon Pay EU - Amazon Pay semplifica la finalizzazione del processo d'acquisto per chi fa shopping online e permette ai venditori di raggiungere i milioni di clienti Amazon nel mondo".
"Elimina il fastidio di più account", dice Amazon. "Ricordane uno, dimentica tutti gli altri. Immagina la semplicità. Utilizza il tuo account Amazon per accedere ad altri siti web e pagare con Amazon Pay senza bisogno di carta di credito o di reinserire il tuo indirizzo". Già, ma quanto costerà ai venditori questa novità? Amazon mostra sul suo sito ufficiale 3,4% + 0,35 euro con la possibilità di negoziare uno sconto su volumi elevati fino ad arrivare all'1,8%.
Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling, Europ Assistance Italia e altri operatori.


Nel mondo più di 33 milioni di clienti hanno utilizzato Amazon Pay per fare acquisti, il 32% delle transazioni effettuate con Amazon Pay sono state realizzate da un dispositivo mobile. 


Ma quanto costerà ai venditori questa novità? Amazon mostra sul suo sito ufficiale 3,4% + 0,35 euro con la possibilità di negoziare uno sconto su volumi elevati fino ad arrivare all'1,8%.
Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling, Europ Assistance Italia e altri operatori.


Nessun commento: