Fantastica promozione TIM: 1000 Min e 10 GB di Internet in 4G a soli 10 euro ! - Tuttoxandroid

Breaking

19 aprile 2017

Fantastica promozione TIM: 1000 Min e 10 GB di Internet in 4G a soli 10 euro !

Da pochi giorni è disponibile la nuova offerta dell'opertatore TIM, infatti dal 14 al 24 Aprile 2017, per chi proviene da Wind potrà attivare l’offerta limitata Tim Ten Go con minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile in 4G/LTE a soli 10 euro ogni 4 settimane.


Ecco un nuovo sms inviato da Tim ad alcuni suoi ex clienti attualmente con Wind: 10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola! L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei Negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM 

DETTAGLI OFFERTA:
Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato, consiste in:
  •  minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

  • 10 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.


Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e verranno conteggiati gli effettivi secondi di conversazione effettuati. L’offerta prevede di default la navigazione su rete 4G/LTE (previa conformità dello Smartphone e copertura), ma sarà possibile navigare anche con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Al termine dei GB disponibili (ben 10), in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare  se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).
Inolte, all’attivazione della “Tim Ten Go”, il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione.
I GB contenuti nell’offerta saranno fruibili liberamente senza l'incubo delle soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.


Nessun commento: