Immagini, Gif, Frasi di auguri di Buona Pasqua da inviare su WhatsApp - Tuttoxandroid

Breaking

15 aprile 2017

Immagini, Gif, Frasi di auguri di Buona Pasqua da inviare su WhatsApp

È già tempo di dire buona Pasqua 2017. Colombe, uova di cioccolata, fiori, pic-nic fuori porta e magari un anticipo di vacanza estiva, ma inviare e ricevere un messaggio contenente i propri auguri è sempre un dolce pensiero per rallegrare la giornata altrui.Di seguito una lista di Immagini, Gif e frasi da poter inviare e condividere su WhatsApp.





Ti auguro di trascorrere queste feste attorniato dall'affetto delle persone che ti vogliono bene, siano esse amici o parenti. Tanti auguri di una buona e serena Pasqua.




Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io: continua così, che io sono con te!





Il giorno della Santa Pasqua è quello giusto e perfetto per voltare pagina e rendere la tua vita un’esperienza sincera e meravigliosa. Auguri a te e alla tua famiglia. Buona Pasqua 2017










Nessun uovo potrebbe contenerti perché sei la sorpresa più grande che esista. Buona Pasqua













Voglio che questa Pasqua porti tra noi la tranquillità dei primi tempi e la pace dei primi incontri, voglio una Pasqua che ci faccia rinascere come coppia e che ci dia la forza di andare avanti insieme. Tanti auguri.









Un augurio affinché questa Pasqua porti una nuova luce nei nostri cuori e sia simbolo di rinascita e di speranza per tutto il mondo!




Nessun commento: