Nuova fantastica Promozione Wind Smart Seven +: 1000 minuti e 17 GB a soli 7 euro ! - Tuttoxandroid

Breaking

27 aprile 2017

Nuova fantastica Promozione Wind Smart Seven +: 1000 minuti e 17 GB a soli 7 euro !

Wind ha prorogato l’iniziativa Coupon Passa a Wind con Wind Smart 7+ fino al 2 Maggio 2017 per tutti i nuovi clienti Wind che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da Tim o Operatori Virtuali.








La nuova promozione Wind Smart 7+ è stata prorogata e potrà essere attivata fino al prossimo 2 maggio e potrà essere attivata attraverso un codice coupon che può essere richiesto visitando il sito ufficiale del gestore. 
Una volta ottenuto il coupon, basterà esibirlo in uno dei Negozi Wind aderenti all'iniziativa per sottoscrivere questa fantastica promozione (ricordiamo che è stata prorogata fino al 2 Maggio).



Salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, è possibile attivare l’offerta speciale Wind Smart 7+ con 1000 minuti verso tutti e fino a 17 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (solo se è presente credito residuo).


Di seguito i dettagli della nuova promozione Wind:

La nuova promozione Wind Smart 7+ mette a disposizione degli utenti quanto segue:


• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, bensì con secondi effettivi.



• 7 Giga di traffico Internet in 4G che, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici” è possibile aumentare fino ad un massimo di 17 GB senza far lievitare il canone mensile dell’offerta. L'unica pecca, ma che risulta trascurabile, soprattutto per chi non viaggia è che i Giga extra che vengono ottenuti tramite il “Porta i tuoi amici” non potranno essere utilizzati all’estero).

Porta i tuoi amici in Wind

Per riuscire ad ottenere fino a 17 Giga bisogna usufruire dell'iniziativa "Porta i tuoi amici", quindi basterà chiamare gratuitamente il 4080 e quindi presentare i tuoi amici, di seguito vi alleghiamo un video che spiega l'iniziativa: Esempio iniziativa Wind

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento, e ricordate che condividendo il nostro link ci aiuterete a tenervi sempre più informati sul mondo Android!




Nessun commento: