OnePlus 4 non ci sarà, al suo posto il OnePlus 5: ecco le caratteristiche - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2017

OnePlus 4 non ci sarà, al suo posto il OnePlus 5: ecco le caratteristiche

Il nuovo OnePlus verrà con molta probabilità chiamato OnePlus 5. Nel database delle Autorità cinese di Regolazione delle Telecomunicazioni è infatti apparso il modello A5000 che si presume possa essere appunto il OnePlus 5.
Concept OnePlus 5

Molti si chiedono come mai il successore del OnePlus 3 non sia il 4. Aldilà del fatto che il numero 4 è considerato un numero sfortunato in Cina (equivalente al nostro 17) la nomenclatura dipenderà anche dal fatto che la società ha intenzione di rilasciare due modelli ad un paio di mesi di distanza proprio come accaduto quest'anno. Verranno quindi commercializzati la versione 4 e 5 del OnePlus.

Si alimentano a tal proposito anche i rumors attorno al nuovo OnePlus 5. Sarà costituito sempre da un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 pixel, che potrebbe avere la bordatura curva sui lati.
Il processore sarà probabilmente lo Snapdragon 835 di Qualcomm e la ram di 6GB o 8GB. La batteria avrà una capienza di 4000mAh. La fotocamera potrebbe inoltre avere un doppio sensore posteriore e un sensore frontale da 16MP. Caratteristiche interessanti non credete?


Nessun commento: