Oukitel K6000 Plus: Batteria mostruosa e super prezzo grazie a GearBest - Tuttoxandroid

Breaking

19 aprile 2017

Oukitel K6000 Plus: Batteria mostruosa e super prezzo grazie a GearBest

Necessitate di uno smartphone che vi porti a sera? Questo Oukitel fa molto di più...


Senza perderci in chiacchiere, avrete capito dall'immagine in apertura quale aspetto differenza questo, dagli altri smartphone, si, i suoi 6080 mAh di batteria, spaventosi!
Oukitel K6000 Plus è uno smartphone che vi farà dimenticare del caricabatterie, in quanto la durata della sua batteria ha registrato numeri da record!

DATI SULL'AUTONOMIA DI OUKITEL K6000 PLUS:

  • 420 ore di stand-by o 58 ore di chiamate in 2G (con schermo spento)
  • 50 ore di ascolto di MP3 (al volume massimo con schermo spento)
  • 10 ore di riproduzione video in Full HD (con il volume al massimo e lo schermo con la massima luminosità)
  • 7,3 ore di navigazione internet (sempre con schermo con la luminosità massima)
420 ore di stand-by!! Avete letto bene, questa batteria ha generato davvero numeri da capogiro, ma comunque anche la scheda tecnica non è male infatti troviamo un display da 5.5 pollici full hd, 4 gb di ram e 64 gb di memoria interna, android 7.0, fotocamera principale da 12 MP e quella frontale da 8 MP e tanto altro...

Ma questo smartphone quanto costa? Attualmente è in offerta su GearBest a 165 Euro, ma grazie al nostro codice sconto potrete comprarlo a circa 155 Euro!

CODICE SCONTO: KPlusGB

Prima di indirizzarvi alla pagina di acquisto vogliamo proporvi questo breve video che ritrae lo smartphone, elencandone tutti i punti forti ed il design:


Bene! L'offerta proposta da GearBest è a tempo limitato, infatti scadrà tra 4 giorni, e sono rimasti soltanto 105 pezzi! cosa aspettate? Cliccate nel badge sottostante per portarvi a casa questo pezzo di smartphone, e ricordatevi di inserire il nostro codice sconto!




Nessun commento: