Problema pellicola in vetro temperato per schermo 2.5D? La soluzione è il Total Body di Skin-a - Tuttoxandroid

Breaking

22 aprile 2017

Problema pellicola in vetro temperato per schermo 2.5D? La soluzione è il Total Body di Skin-a

I nuovi Smartphone hanno tutti (o quasi) il display di tipo 2.5D. Cosa vuol dire esattamente? Essi hanno una leggera curvatura visibile lunghi i bordi dello schermo, quindi lo schermo non è completamente piatto



Sicuramente rendono lo smartphone più gradevole sotto il profilo estetico, ma ciò può causare dei problemi se desideriamo applicare delle pellicole in vetro temperato, che come sapete sono incapaci di flettersi e seguire la piccola e impercettibile bordatura dello schermo.
Questo fa si che gli smartphone su cui viene applicata la pellicola presentano tutti un antiestetico bordo vuoto ai lati del telefono. Questo è ciò che succede all' Honor 6x e molti altri smartphone.

Il problema può essere risolto dalle protezioni Total Body. Le pellicole, grazie alla combinazione tra vetro temperato e carbonio coprono completamente il telefono, proteggendo anche ciò che circonda il display. E sembra essere l'unica soluzione agli Smartphone con schermo 2.5D.




Noi di tuttoxandroid abbiamo provato la Total Body di Skin-a, la quale avendo bordi 3D, copre perfettamente la curvatura del telefono, e non ci sono fastidiosi spazi vuoti.
I prodotti Skin-a sono studiati su misura sui modelli più diffusi in commercio: Samsung (Galaxy S6 Edge, S7, S8), Apple (iPhone 6s, iPhone 7 plus, Huawei, LG, Meizu e persino Xiaomi.



Il crescente numero di smartphone con display 2.5D ha fatto nascere l'esigenza di creare prodotti adatti e specifici per questo tipo di device. Grazie ai Total Body di Skin-a la pellicola calza perfettamente al device e si eliminano in maniera efficace i problemi della pellicola in vetro temperata non precisa e troppo piccola.




Il vetro temperato, resiste agli urti ed è capace di proteggere efficacemente il display e unita alla fibra di carbonio, che come sapete è un materiale elastico (permette di seguire armoniosamente le curvature dello smartphone) e resistente al tempo stesso, conferisce al telefono una gradevole e soffice sensazione tattile.
Il costo per i Total Body sul sito Skin-a sono molto ragionevoli, si parte da 8.99 euro e abbiamo avuto modo di testare la qualità e la serietà dell'azienda Made in Italy.





 Skin-a è una giovane azienda che produce e distribuisce accessori per smartphone. La ricerca della qualità e della scelta dei materiali, rendono ogni prodotto unico e curato nei minimi dettagli. 
Le Total Body, pellicola in fibra di carbonio e vetro, e le cover personalizzate 100% made in Italy sono i prodotti di punta dell'azienda.



Nessun commento: