UMIDIGI C Note si prepara al debutto e sfida lo Xiaomi Redmi Note 4 - Tuttoxandroid

Breaking

10 aprile 2017

UMIDIGI C Note si prepara al debutto e sfida lo Xiaomi Redmi Note 4

Umidigi propone il nuovo C Note, uno smartphone destinato a fare faville, parliamo infatti di un terminale dalle buone caratteristiche a un prezzo decisamente contenuto (dovrebbe attestarsi sui 150 dollari).
Il nuovo dispositivo di UMi viene confrontato nel video con lo Xiaomi Redmi Note 4. Non solo il C Note riesce a tenere il confronto con il RedMi Note 4 ma la durata della batteria appare superiore nonostante risulti essere più piccola. La batteria è del C Note ha 3.800 mAh mentre lo Xiaomi ha 4.100 mAh, ma nonostante ciò dura di più.
Umidigi dichiara che la maggiore autonomia dipende dalla qualità del processore che monta, che è sicuramente più efficiente rispetto a quello montato da Xiaomi.
L' UMIDIGI C Note ha un body in metallo composto da una singola lastra di alluminio a livello aerospaziale, ottenuto attraverso un processo di 48 ore di finitura per raggiungere la sua forma finale e una certa qualità costruttiva. Il display è da 5,5 pollici Full Hd, processore Quad core a 1,5 Ghz, 3 Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna espandibile, la fotocamera principale ha una risoluzione di 13 mpx mentre quella anteriore è da 5 Mp.

Domani, 11 aprile, inizia la prevendita dell' UMIDIGI C Note a  $ 129.99. Il prezzo di prevendita rimarrà fino al mese prossimo prima che risale al prezzo ufficiale di 149,99. Inoltre, se ordinate durante il periodo di prevendita, riceverete due regali extra: la cover e la pellicola.

UMIDIGI C Note potete trovarli al seguente link:


Nessun commento: