Tre Italia propone "Play GT" la nuova offerta ricca di minuti e Giga ad un prezzo irrisorio - Tuttoxandroid

Breaking

7 aprile 2017

Tre Italia propone "Play GT" la nuova offerta ricca di minuti e Giga ad un prezzo irrisorio

A partire dalla giornata di oggi la Wind Tre propone una nuova offerta piuttosto allettante, ricca di minuti e soprattutto di Giga ad un prezzo sufficientemente basso.


Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta:

L'offerta in questione prende il nome di PLAY GT, essa è suddivisa in soglie e altrettanti costi settimanali, quindi si rinnoverà automaticamente ogni 7 giorni a partite dalla data di attivazione.
Vediamo nel dettaglio le soglie:
  • 250 minuti verso tutti gli operatori ogni 7 giorni.
  • 2,5 GB di traffico internet per navigare in piena libertà ogni 7 giorni ( i Giga non consumati nell'arco dei 7 giorni andranno persi e non saranno cumulabili).

Prezzo pari a 1,75 euro sempre ogni 7 giorni,  facendo due calcoli si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

Confrontando le altre offerte, per chi ha bisogno di una consistente piano dati e voce e vuole spendere poco, quest'offerta sembra mettere tutti d'accordo.

L'unica pecca è che per poterla attivare bisogna essere cliente Tim o cliente di qualche operatore virtuale, in parole povere bisogna effettuare la portabilità da Tim e operatori virtuali.
L'offerta in questione sarà addebitata sul credito residuo e quindi non necessita di addebito su conto corrente bancario ed ha un costo di attivazione pari a 9 Euro.


E voi cosa ne pensate di questa nuova promozione? Fateci sapere i vostri pareri e magari potremmo confrontarla insieme.


Nessun commento: