Wind sbarca su Amazon con una promo, è il primo operatore mobile a farlo... - Tuttoxandroid

Breaking

26 aprile 2017

Wind sbarca su Amazon con una promo, è il primo operatore mobile a farlo...

Oggi sul Marketplace di Amazon ha fatto capolino un nuovo venditore. Nulla di eccezionale se non fosse per il fatto che si tratta di Wind/Tre. E' la prima volta che un operatore telefonico italiano sia presente con un canale di vendita digitale su Amazon.it


Potete visitare il profilo direttamente a questo indirizzo.
Per adesso, all'interno dello Store, troviamo solo una serie di pacchetti All Digital con smartphone inclusi: tra cui Galaxy A3Galaxy S7,  Galaxy S7 EdgeHuawei P9 LiteHuawei P9 e Huawei P9 Plus che risultano tutti ancora non disponibili.

Grazie al canale Amazon di Wind i clienti potranno acquistare e sottoscrivere offerte telefoniche direttamente da casa, senza oneri di spedizione e poter gestire il processo di portabilità da altro operatore senza recarsi più al negozio fisico, oppure acquistare uno dei tanti smartphone promossi da Wind.


ll cliente riceverà non solo le eventuali tutele di Amazon, ma verrà contattato dagli operatori Wind per concordare la data e l'orario della consegna. Ovviamente in caso di sottoscrizione di una nuova scheda o di portabilità del numero, l'intestatario della Sim dovrà essere personalmente presente alla consegna e presentare una copia fronte-retro del documento di identità (Patente o Carta d'identità) e del codice fiscale.
Attraverso il sito potete acquistare una SIM con la promo All Inclusive Limited Edition 10, che prevede al costo di 10 euro ogni 4 settimane:
  • 1000 minuti
  • 100 SMS
  • 5 GB
Sottoscrivere questo piano avrà un costo di 26 euro, che troverete sotto forma di credito telefonico decurtato di 9 euro per l'attivazione
Ottima mossa da parte di Wind.


Nessun commento: