Xiaomi Mi 5S 3/64 in super sconto su GearBest (PREZZI LIMITATI) - Tuttoxandroid

Breaking

19 aprile 2017

Xiaomi Mi 5S 3/64 in super sconto su GearBest (PREZZI LIMITATI)

GearBest propone lo Xiaomi Mi 5S in super sconto, ma i pezzi sono limitati!!


Xiaomi oggi ha presentato il suo Mi 6, ovvero il top di gamma di quest'anno, ma se siete fan di questa marca, GearBest ha uno sconto per voi! Infatti sul loro shop potrete trovare lo Xiaomi Mi 5S da 64 GB di memoria interna e con 3 GB di RAM a 259 Euro!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  1. Display: 5.15 pollici, 1920 x 1080 FHD
  2. CPU: Snapdragon 821 Quad Core 2.15GHz
  3. GPU: Adreno 530
  4. Sistema: MIUI 8
  5. Camera principale: 12 MP
  6. Camera anteriore: 4 MP
  7. Batteria: 3100mAh
Il design di questo smartphone è molo minimale, ma davvero davvero bello, specialmente nella variante scura, questo telefono offre delle buone prestazioni, anzi, più che buone, niente da invidiare agli ultimi smartphone Android annunciati in questo periodo.

Su GearBest lo sconto sarà attivo per altri 5 giorni, ma sono rimasti meno di 100 pezzi! Se siete interessati ad acquistare questo fantastico smartphone vi offriamo anche un codice sconto (che troverete a seguire) per far scendere il prezzo ulteriormente, passando così da 259 Euro a 250 Euro!

CODICE SCONTO: Mi5sA

Vi stra consiglio l'acquisto in quanto sono possessore di un Mi5, e dopo averlo comparato con un S7 e anche ad un iPhone 6S Plus posso dirvi che le prestazioni sono davvero eccezionali!
Ovviamente il Mi 5S è una versione potenziata del mio Mi5, per questo posso assicurarvi a mani basse che non vi pentirete dell'acquisto,in quanto questo tipo di smartphone va bene a praticamente chiunque! In quanto il prezzo non è eccessivo e le prestazioni, come già detto sono davvero ottim.

Quindi cosa aspettate? Cliccate nel badge a seguire per recarvi direttamente sulla pagina di GearBest e acquistate questo favoloso Xiaomi Mi 5S!!




Nessun commento: