Come cercare persone su FaceBook senza essere iscritti - Tuttoxandroid

Breaking

21 maggio 2017

Come cercare persone su FaceBook senza essere iscritti

Non so chi al giorno d'oggi non possegga ancora un account FaceBook, ma comunque voglio mostrarvi come cercare persone sul social network blu senza iscrivervi ad esso.


In questa guida ti spiegherò com'è possibile cercare persone su Facebook senza essere iscritti. Non sono in molti a essere a conoscenza di questi strumenti perché tutti pensano che per trovre una persona su Facebook si deve essere per forza registrati. In realtà, è possibile cercare persone su Facebook senza essere iscritti, proprio attraverso un apposito strumento del social network.

Non ci sono prerequisiti affinché tu possa cercare persone su Facebook senza essere iscritti. Ti basterà metterti comodo davanti al PC e seguire per filo e per segno le mie indicazioni.

Per cercare persone su Facebook senza essere iscritti,  apri il browser web che utilizzi solitamente per navigare su Internet e digita l’indirizzo www.facebook.com nella barra degli indirizzi e poi premi il pulsante Invio dalla tastiera per confermare.

Ti troverai così sulla schermata principale di Facebook, quella che potresti utilizzare anche per registrati o per effettuare il login; in questo caso però non dovrai eseguire nessuna delle due operazioni. Scorri la pagina iniziale del social network fino in fondo e individua la voce Persone. Si tratta di uno strumento integrato con il social network e ti permetterà di cercare le persone che, iscritte a Facebook, hanno scelto di comparire negli elenchi pubblici.

Una volta che avrai fatto clic sulla voce Persone, digita il codice di sicurezza che ti viene mostrato, se richiesto e premi poi su Invia per confermarlo. La schermata successiva sarà dedicata all’elenco di tutte le persone, pagine o luoghi presenti nell’elenco pubblico di Facebook. Per cercare persone su Facebook senza essere iscritti potrai utilizzare la barra di ricerca situata in alto a destra oppure sfogliare una lista di nomi di persone, in base all’iniziale del nome della persona o della pagina Facebook.

Insomma, il social network blu ci ha dato da sempre l'opzione di cercare, spiare, e farci i cavoli delle persone registrate a Facebook, senza iscriverci a nostra volta.
Conoscevate questo "Trucchetto"? Chissà quanti altri ce ne saranno!

Questo è stato un articolo meno tecnico del solito, ma ci sta, non posso annoiarvi sempre con articoli lunghissimi, spero vi sia stato utile, restate connessi con Tuttoxandroid!


Nessun commento: