Cuffie Wireless Choetech BH-001 [RECENSIONE] - Tuttoxandroid

Breaking

8 maggio 2017

Cuffie Wireless Choetech BH-001 [RECENSIONE]

Le cuffie wireless sono senza ombra di dubbio uno dei dispositivi che fa parte di quelli più diffusi e utilizzati negli ultimi anni. Esse sono utilizzate maggiormente da chi pratica sport, o da chi semplicemente preferisce non avere cavi fra le mani.
Tra la cuffie wirless più popolari del momento troviamo le Choetech BH-001. Noi di Tuttoxandroid abbiamo deciso di testarle. Vediamo subito le caratteristiche di queste cuffie!



All'apertura della confezione (tra l'altro molto elegante) troviamo:
- Cuffie
- un piccolo manuale (in Inglese)
- tre coppie di gommini (di misura differente)
- un cavo USB per la ricarica
- un regolatore di lunghezza del cavo



Il prodotto è costituito da materiali decisamente di qualità. Queste cuffie sono inoltre molto belle da vedere, ma soprattutto molto comode da indossare. Gli auricolari sono in gomma soft-touch. I cuscinetti di gomma permettono anche di ridurre al minimo i rumori provenienti dall'esterno, grazie alla tecnologia CVC 6.0 (che ci permette anche di avere un suono molto più limpido).  

Queste cuffie dispongono di Bluetooth 4.1, ed il collegamento ad esse è decisamente facile ed intuitivo

Sull'auricolare destro troviamo tre pulsanti. I tasti che si trovano ai due estremi serviranno per alzare/abbassare il volume della musica, mentre quello centrale è un tasto multifunzionale perchè ci permette di:
- accendere/spegnere le cuffie
- collegare le cuffie al nostro dispositivo
- rispondere/rifiutare chiamate
Sull'auricolare di destra è presente una porta USB per la ricarica ed un LED che indica in quale stato si trovano le cuffie (nero=spente | blu=accese | rosso=in carica).
Un altro particolare che caratterizza ancor di più queste cuffie è la tecnologia antisudore IPX5, utilissima per i tantissimi che utilizzano queste cuffie per fare sport.

La qualità dell'audio è ottima (grazie anche a tutti i particolari già elencati), così come la durata della batteria (circa 7 ore).

In conclusione possiamo dire che queste cuffie sono decisamente molto buone. E' possibile acquistarle su Amazon cliccando qui (prezzo: 24,99€).

DISPONIBILE ANCHE LA VIDEO RECENSIONE ↓



Se hai trovato l'articolo interessante lascia un commento o condividi! 
CHOETECH BH-001 dispongono della tecnologia antisudore IPX5

Fonte: http://www.tuttoapp-android.com/recensione-cuffie-wireless-choetech-bh-001-27852/


Nessun commento: