Fantastica promozione TIM Ten Go +: 15 GIGA e minuti illimitati ! - Tuttoxandroid

Breaking

20 maggio 2017

Fantastica promozione TIM Ten Go +: 15 GIGA e minuti illimitati !

Da pochi giorni è disponibile la nuova offerta dell'opertatore TIM, per chi proviene da Wind, TRE, Poste Mobile Fastweb ed operatori virtuali potrà attivare l’offerta limitata Tim Ten Go +


Minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile in 4G/LTE a soli 10 euro ogni 4 settimane.





DETTAGLI OFFERTA:
Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato e presenta le seguenti caratteristiche:
  •  minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

  • 15 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e verranno conteggiati gli effettivi secondi di conversazione effettuati. L’offerta prevede di default la navigazione su rete 4G/LTE (previa conformità dello Smartphone e copertura), ma sarà possibile navigare anche con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Al termine dei GB disponibili (ben 15), in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare  se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).
Inolte, all’attivazione della “Tim Ten Go +”, il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione.
I GB contenuti nell’offerta saranno fruibili liberamente senza l'incubo delle soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.


Nessun commento: