Instagram: ora possibile nascondere foto e filtrare le insta-stories - Tuttoxandroid

Breaking

23 maggio 2017

Instagram: ora possibile nascondere foto e filtrare le insta-stories

Da alcune ore Instagram può contare su alcune nuove funzioni dedicate alle instastorie e alle modifiche di un profilo instagram, grazie ad un importante nuovo aggiornamento.
 


Nella sezione "esplora" oltre le classiche storie di account popolari in base ai nostri interessi troveremo una nuova storia che avrà a che fare con il luogo in cui ci troviamo. All’interno di questo cerchio andranno a confluire tutti i post contrassegnati da un luogo nelle nostre vicinanze, inseriti solo da account pubblici.

Oltre a ciò potremo anche ricercare qualsiasi luogo o hashtag attraverso la barra di ricerca, ci verranno mostrate allo stesso modo le storie contrassegnate con quella città o con quel particolare hashtag.


Altra funzione aggiunta riguarda la possibilità di nascondere le foto sul vostro profilo instagram, archiviandole e inserendole in una sezione che potete visualizzare solo mediante il vostro account.
Farlo è semplice, bisogna toccare sulle opzioni di una foto e scegliere “archivia”. Per visualizzare tutti i contenuti archiviati in precedenza è stato inserita un’ulteriore icona nella pagina dedicata in alto a destra, accanto a quella delle opzioni del profilo: in questa sezione saranno raccolte tutte le foto archiviate.

Si tratta di un'opzione molto utile se volete nascondere dal vostro profilo delle foto senza eliminarle definitivamente.


Nessun commento: