OnePlus 5 arriverà questa estate: Ufficiale! - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2017

OnePlus 5 arriverà questa estate: Ufficiale!

Finlmente ci siamo, è ufficiale, OnePlus 5 arriverà questa estate.


E bene si, OnePlus 5 arriverà questa estate. The Verge ha esposto questa notizia, e sembra proprio che l’azienda cinese si sia confidata con essa.
Non ci sono dettagli tecnici particolari, né una data precisa, ma considerando che agosto non è solitamente un mese troppo ricco di novità, ci aspettiamo che tra giugno e luglio il prossimo top di gamma OnePlus salti fuori.

Riguardo il nome, è ufficialmente confermato OnePlus 5, perché il 4 in Cina porta sfortuna; anche se diverse altre aziende non se ne sono mai interessate di questo fatto. Un motivo in più per preferire questo numero non è stato tanto il fatto che sia in effetti il 5° smartphone di OnePlus, ma l’ammirazione di alcuni dipendenti dell’azienda per l’ex giocatore NBA Robert Horry, che indossava appunto la maglia N° 5.


Cosa vi aspettate dal top di gamma cinese? Noi almeno lo Snapdragon 635, 6 GB di Ram, ed uno schermo da 5.5 pollici.
Nei giorni scorsi si è anche parato di una dual camera posteriore, ma le funzionalità di essa sono sconosciute, noi ci aspettiamo che possa effettuare scatti con un ottimo effetto bokeh, cioè con lo sfondo sfocato, ed il soggetto in primo piano messo a fuoco, un po come iPhone 7 plus ed Honor 8 Plus.

Per altre informazioni a riguardo, continuate a seguirci.


Nessun commento: