Pokémon GO: in arrivo Pokémon leggendari - Tuttoxandroid

Breaking

22 maggio 2017

Pokémon GO: in arrivo Pokémon leggendari


Durante la cerimonia dei ventunesimi Webby Awards (una sorta di Oscar dell'internet), Pokémon GO è stato premiato come miglior gioco mobile, grazie al successo ottenuto in questi mesi.


Archit Bhargava, marketing manager di Niantic, durante la premiazione ha rilasciato una dichiarazione, accendendo l’entusiasmo di milioni di fan e dando inizio a possibili speculazioni riguardo il rilascio dei Pokemon Leggendari all’interno del gioco, dove ancora non sono disponibili.

“Next summer will be legendary”: queste le parole di Bhargava , che sembrano proprio indicare grandi novità in arrivo questa estate per Pokémon GO. Niantic, attraverso il suo CEO John Hanke, ha indicato nei mesi scorsi la volontà di rendere disponibili i Pokémon Leggendari nell'arco del 2017, senza però specificare una data precisa.

Inoltre, fra poco più di un mese, Pokémon GO festeggerà il suo primo anniversario: che possa essere il momento giusto per annunciare ai fan l'arrivo dei tanto attesi Pokémon leggendari sul gioco? Non ci resta che aspettare, e nel frattempo.. gotta catch 'em all!



Nessun commento: